Language:

www.fissore.fr

Azienda

FISSORE macchine agricole: pompe idrovore - sarchiatrici - lame sgombraneve - Scavafossi rotativi

Nata a Marene (CN) nel 1968 come Fissore F.lli, l'attività era orientata in due direzioni: riparazione e vendita macchine agricole e lavorazione ferro nella carpenteria civile.

Dopo alcuni anni d'esperienza nel settore, assecondando le richieste della propria clientela, iniziava la costruzione di macchine agricole, che in un primo tempo si articolava: in rimorchi, carri botti e scavafossi rotativi.

Con il passare degli anni, l'azienda si affermava nel mercato locale, aumentando la produzione ed incrementando la tipologia di macchine prodotte con pompe idrovore, sarchiatrici e lame sgombraneve.


Fissore Marene: lame per trinciato - scoline - spandiconcime - Spargisale - Spargisale autocaricantiNel 1983 l'uscita di uno dei fratelli, dà la possibilità a Fissore Francesco di creare la Mec.Mar.,che nel segno dell'impegno e della passione, incrementa la propria gamma con nuovi modelli, ed accetta la sfida con l'estero partecipando a numerose iniziative.

Anno dopo anno l’azienda cresce come produzione e fatturato, ed insieme guadagna consenso e credibilità sul mercato locale e internazionale.
Nel 2006 durante un nuovo riassetto societario in cui la conduzione dell’azienda viene affidata ai figli Valerio e Ivano, si ritorna al nome originale della Fissore snc.

Nel 2010 spinti dalla convinzione del propri mezzi, nonostante la crisi internazionale in corso, si trasferiscono presso la nuova sede, costruita nel comune di Cavallermaggiore.
Oggi la tecnologia e l'affidabilità delle macchine Fissore, sono apprezzate in diversi paesi, infatti, il 40% della produzione è esportato in Francia, Spagna, Svizzera, Germania, Grecia, Ungheria, e Canada.
L'esperienza e la capacità di adeguarsi con competenza e professionalità alle richieste della clientela, fanno della Fissore s.n.c. un punto di riferimento per le imprese del settore.

Contattaci

Perché scegliere noi

Partnership

associato A.R.PRO.M.A.